gioco di sopravvivenza su isola MMO per mobile
Oxide: Survival Island è un gioco d'azione gratuito per dispositivi mobili sviluppato da Hyberbug, ed è un'avventura di MMO survival craft, in cui i giocatori devono cavarsela da soli e sopravvivere su un'isola abbandonata piena di pericoli sconosciuti. Devono anche competere con altri giocatori per risorse scarse o scegliere di lavorare insieme per aumentare le loro possibilità di sopravvivenza.
Isola abbandonata
In Oxide: Survival Island, ti trovi bloccato su un isola abbandonata e remota in mezzo al nulla e devi trovare un modo per sopravvivere. Attraversa una mappa estesa mentre cerchi vari materiali e visita tre biomi con sistemi meteorologici distinti che ti sfideranno in modi diversi. Crea vari strumenti dai materiali raccolti e costruisci una casa per servire da rifugio e base.
Esiste un sistema di armadi, in cui devi accumulare legno per evitare che la tua casa si deteriori. Mentre esplori all'esterno, ci saranno tutti i tipi di pericoli che ti attendono, quindi equipaggia armi diverse per difenderti, facendo attenzione alla munizione limitata se la usi troppo spesso. Detto ciò, l'esperienza di gioco è piuttosto erratica e incoerente, con una mancanza di giocatori attivi in alcuni server.
Buono ma inattivo
In generale, Oxide: Survival Island è un decente gioco MMO di sopravvivenza con una grande mappa esplorabile, solidi sistemi di crafting e un gameplay coinvolgente. Tuttavia, la mancanza di giocatori attivi può ostacolare l'esperienza, a seconda del server in cui giochi. Tuttavia, vale la pena provarlo, specialmente se hai amici con cui giocare.





